28 gennaio, 2013

Tutta colpa del neurone



In una sorta di frenesia da cofanetto che mi ha colpito poco prima di Natale, ho dato sfogo senza ritegno a ogni mio desiderio trovandomi ora con ben 4 kit con una quantità di prodotti da smaltire inenarrabile. Vai a capire che gli è preso al mio cervello!! Io sono razionale negli acquisti, si ok, ti vedo e magari un po’ ti desidero, ma so che non mi servi e ti lascio lì.. e invece ora sono piena di roba, ma non cose qualsiasi, ma kit mielosi e color confetto…  IO!!! Che schifo i colori pastello da quando son nata… Mah… 
In sostanza sono piena di cose nuove da provare, alcune già in fase di test, altre ancora diligentemente chiuse in attesa di terminare prodotti già aperti!! 
 


Tutto questo per dire che mi sono imposta il divieto all’acquisto almeno per un paio di mesi.. il primo sta per finire e se mi sento proprio in vena proverò ad estendere il fioretto fino a Pasqua.
Ma anche a voi ogni tanto parte il neurone dell’acquisto compulsivo???
Ci aggiorniamo presto! :)

2 commenti:

maris ha detto...

Capita, si...ma io non acquisto prodotti da estetista o di profumeria, dato che ne faccio poco uso: io vado giù duro di libri (o ebook) e poi mi metto le mani nei capelli perchè non so quando avrò il tempo di leggerli tutti!!!

namabiah ha detto...

I libri sono l'acquisto per eccellenza, se entro in una libreria è certo che ne esca con almeno due. :) Però non li reputo mai acquisti superflui anche se non so se riuscirò mai a leggerli tutti