01 giugno, 2012

Cestinati con voi!


Buon inizio giugno! In questi ultimi giorni di maggio ho pensato potesse essere utile creare dei post con i prodotti terminati dando un parere spassionato su di essi. Sono dell’idea che alla fine di un prodotto si può dare realmente un giudizio completo su esso, e magari può essere utile per qualcuno. Ovviamente l’idea mi è venuta quando alcune confezioni erano già state buttate quindi ho pensato di inserire per ogni prodotto una foto presa dai rispettivi siti.
Partiamo coi prodotti:

- Shampoo Yes To Tomatoes


Questo shampoo fa ancora parte della vecchia formulazione! Buon inci, buoni risultati sui miei capelli anarchici, l'odore dolciastro non mi faceva impazzire, ma era comunque sopportabilissimo. aveva inoltre un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovviamente gli hanno cambiato formulazione, aumentato il prezzo e diminuito il contenuto. Non lo ricomprerò e mi dispiace molto perché mi ci trovavo davvero bene!

- Shampoo Equilibra all'Aloe


Shampoo senza infamia e senza lode. Profumo delicato e inci passabile. Comprato per necessità, non mi ha migliorato i capelli, ma non ha neanche creato disastri.. Non penso comunque di ricomprarlo.

- Maschera capelli Marilyn di Lush


Ho scritto un posto solo per lei! Per me è La Maschera, quella della vita, quella che riesce a dare volume e morbidezza agli anarchici sulla mia testa. Ha un buon profumo, una consistenza cremosa e riesce in quello che non riesce a nessun altro prodotto. L'ho appena ricomprata e, se anche lush continua ad aumentare i prezzi, continuerò a comprarla!

- Bagnoschiuma Sephora


Ammetto che è un prodotto che non avrei mai comprato di mia iniziativa, ma vuoi un 30% di sconto, vuoi la necessità, vuoi quella forma meravigliosa, mi sono fatta fregare e l'ho preso. Devo dire che però non è male! Ha un ottimo profumo fresco e rivitalizzante, fa quello che dovrebbe fare un bagnoschiuma. L'inci non è proprio da guardare, ma sui prodotti che risciacquo subito non mi formalizzo tanto con gli ingredienti. L'adorabile confezione si è rivelata meno adorabile sotto la doccia, assolutamente poco pratica. Ho visto però che hanno cambiato tutte le confezioni da sephora, magari potrei farmi un pensierino.

-  Fanghi Geomar


Mi sono fatta convincere a provarli da mia sorella che li adora. Su di me non danno nessun risultato, la pelle non è più compatta o tonica, non sento il pizzicorio che dovrebbero dare, tolti non c'è nessun miglioramento. Quindi io non li consiglio, ma potrebbero tranquillamente andar bene ad altre persone.

- Tonico Acqua di Luna di Lush


Ho voluto provare questo prodotto un po' per sfizio, credendo al miracolo della sparizione dei pori dilatati. Direte voi: Sei scema a crederci? Si, lo sono stata, ma ogni tanto mi faccio abbindolare.. In sostanza non migliora la grana della pelle né riduce i pori dilatati, ma è un prodotto fresco che spruzzato sul viso da una bella svegliata. Non lo ricomprerò, ma non mi è dispiaciuto.

- Detergente viso L'Immortelle del L'Occitane


Questo prodotto l'ho trovato in un kit insieme a una crema viso e al contorno occhi. Inci pessimo, ma schiumetta meravigliosa! E' uno di quei prodotti con l'erogatore che fa passare il prodotto da liquido a schiumoso. Ho scoperto che è una formulazione che mi piace, molto delicata sul viso, quasi una coccola. Mi è spiaciuto quando l'ho terminato, ma l'inci orrido e il prezzo assurdo mi fanno desistere dal ricomprarlo.

FINITO!!! Alleluia direte voi.. :)
Queste sono le mie onestissime opinioni sui prodotti terminati a maggio, spero possiate trovare qualcosa di utile!!
Buona giornata, ci aggiorniamo presto! :)








2 commenti:

Manuki ha detto...

bravissima! Ne hai finiti davvero tanti!

namabiah ha detto...

Ciao, si a maggio mi sono messa d'impegno, e spero che anche giugno mi dia soddisfazioni!! :)