12 settembre, 2012

Cedere o non cedere...

Alla fine ho ceduto e sono entrata in possesso di un kindle. :)
Da quando sono usciti sul mercato non mi hanno mai fatto troppa gola, io sono una vecchio stampo, mi piace sfogliare un libro, passare le ore a guardare le copertine e sbirciare tra i capitoli...
Facendo un po' di conti però mi rendo conto della comodità, maneggevolezza, economicità che ha questo piccolo strumento, e alla fine ho dovuto cedere all'evidenza...
E' appena arrivato e volevo condividere subito la notizia, per pareri più approfonditi ci risentiamo tra qualche mese; intanto posso dire che i ragazzi del team Amazon sono fantastici, seri, veloci e sempre gentilissimi. Il kindle è stato spedito ieri pomeriggio e stamattina era tra le mani del portiere. Un servizio eccellente direi..
Vi lascio qualche foto del mio nuovo giochino..
E ci aggiorniamo presto! :)





Nessun commento: