28 settembre, 2012

Pomeriggio con Clinique

Il 25 si è tenuta a Torino una tappa dello Smile Tour Clinique e, con una certa sorpresa, ho potuto parteciparvi. Avevo letto del tour su facebook, se si desiderava parteciparvi bastava compilare un mini questionario e sperare di essere estratte. Normalmente non sono fortunata in queste cose, questa volta invece è andata bene e sono riuscita a partecipare all'evento.
Il tutto è durato un paio d'ore ed è stato molto piacevole, sia per le persone che l'hanno tenuto sia per il modo in cui è stato organizzato. Mi sono divertita e ho imparato qualcosa in più sul marchio, che si conoscevo, ma solo superficialmente, e sulla mia pelle, anche perchè le ragazze che hanno tenuto l'evento erano due dermatologhe e si è potuto entrare nel dettaglio su tutti i problemucci delle nostre facciotte.
In più, a fine serata, ci è stato dato anche un piccolo omaggio, molto gradito, che contava di un sistema 3 fasi per la pulizia del viso, un mascara per le ciglia inferiori e un chubby stick.


L'unico prodotto già provato è il chubby stick in un colore aranciato, ma per nulla vistoso, molto morbido e piacevole sulle labbra. La durata è molto scarsa, ma considerando che viene inteso con un rossetto-balsamo labbra, credo sia piuttosto normale.


Per gli altri due prodotti aspetterò di finire quello che sto utilizzando e poi vi farò sapere.



Nel complesso sono soddisfatta dell'esperienza, è stato divertente, interessante e utile per scoprire qualcosa in più su un marchio tanto conosciuto come Clinique. Se avete l'occasione partecipate anche voi, sono sicura che non ve ne pentirete.. :)
Ci aggiorniamo presto! :)

2 commenti:

emme ha detto...

io ho amato clinique per anni!
sono stata davvero una super fan del sistema di pulizia in tre fasi.
ora per tante ragioni me ne sono un pò allontanata ma trovo diversi loro prodotti molto interessanti e efficaci!
:)
emme

namabiah ha detto...

Ho provato qualcosa della Clinique attraverso le genialissime pochette, ma nulla mi ha fatto innamorare. Sono curiosa delle 3 fasi, soprattutto in questo periodo di anarchia totale della mia pelle.. magari faranno il miracolo! :)