11 ottobre, 2012

Cestinati con voi! #4


Con un po’ di ritardo ecco i prodotti terminati a settembre. Non sono tanti, ma alcuni erano in fase terminale da un bel po’ di tempo.
Bando alle ciance e iniziamo a vederli.

- Struccante occhi Sephora


Il prodotto è azzurrino e mi era stato regalato con un’acquisto fatto. Di mio non l’avrei mai comprato e avrei fatto bene. È uno struccante senza infamia ne lode, strucca si, ma ci mette un’eternità e la sera ho voglia di tutto tranne che di stropicciarmi gli occhi coi dischetti di cotone. In più brucia se finisce dentro l’occhio… ho fatto davvero fatica a finirlo e di sicuro non verrà ricomprato.

- Crema viso sorbert Caudalie


Usata nel periodo estivo è stata un incubo, la mia pelle la rigettava dopo 5 minuti, tornata a Torino la situazione è notevolmente migliorata, ma non mi ha comunque convinta e non la comprerei. Il profumo è gradevole e la consistenza fluida, ma sul mio viso lascia un po’ l’effetto unticcio ed è una cosa che non sopporto.

- Primer occhi della linea base Elf


Questo è un prodotto che amo alla follia. L’ho comprato attirata dal prezzo, nel periodo in cui mi sono avvicinata  al make up e non volendo spendere un capitale per un prodotto di cui non ero realmente sicura dell’utilità, ho puntato su questo primer economicissimo; beh, è stato amore istantaneo. Non mi ha mai creato problemi, regge tutta la giornata, rende bene i colori e non li fa sbiadire nel tempo. Mille volte promosso, molto più del famigerato primer potion che su di me non riesce a durare neanche una mattinata..

- Eyeliner in crema Elf


C’è stato un periodo in cui la smania truccosa si è abbattuta su di me e ho dato fondo a un certo quantitativo di prodotti elf.. J
Per fortuna il momento è passato, e questo prodotto non sarà di sicuro ricomprato. Duro come la pietra e difficilissimo da stendere. Ogni volta per usarlo dovevo riscaldarlo e lavorarlo un bel po’, per poi non avere comuque il risultato cercato.. assolutamente bocciato. Finalmente è finito e cestinato. Purtroppo per me ne avevo preso anche un altro, di un altro colore… sarà una lunga battaglia.

- Mascara Black Drama effetto ciglia finte di Maybelline


Amore alla prima applicazione! C’è poco da dire, come mi ha fatto lui le ciglia, nessuno mai!!!  
Nerissimo, intenso, allungante e volumizzante, in sintesi il mascara perfetto per me. Le mie ciglia sono lunghe e tante, so di essere molto fortunata per questo e di base quello che cerco è un effetto incurvante e super drammatico, un aiutino a quello che di natura ho. Questo mascara fa esattamente quello che voglio e anche di più!!! Quando è finito qualche lacrima l’ho versata; spero proprio di riuscire a ritrovarlo, ma la vedo un’impresa molto ardua..
Finito!! I prodotti non sono tanti però spero possano esservi d’aiuto per scelte future..


Ci aggiorniamo presto! J

Nessun commento: