17 maggio, 2012

Johnny, mio caro Johnny!


Ci sono poche cose per cui vado letteralmente pazza a questo mondo, e una di queste è Johnny Depp! 
La mia devozione va avanti da decenni, dalla prima volta che vidi quegl’occhi dolci e impauriti in Edward mani di forbice.. da lì il mio cuore fu totalmente suo e fedelmente ho visto ogni suo film, passando sopra anche alla mia paura per horror e splatter.. tutto questo per dire che sono andata a vedere Dark Shadows ieri sera!


Molto meno sanguinolento di quel che pensavo e di quel che ho letto nelle recensioni dei critici. Divertente, a tratti disperato e tenero nella visione della famiglia e di quel che rappresenta per il protagonista. Bravi tutti gli attori, calati a mio avviso molto bene nei ruoli e su Johnny ho poco da dire, perfetto come sempre!! Mi è piaciuto molto come film e consiglio alla amanti della coppia Burton Depp di non perderlo! Non aggiungo altro per evitare spoiler poco carini, se vi incuriosisce andato a vederlo e sono certa non ne rimarrete delusi.




Ci aggiorniamo presto! J




Nessun commento: