04 maggio, 2012

La maschera dei miracoli!


Giornata primaverile anche oggi, e se continua così potrei anche abituarmi.. come sempre col sole l’umore è al massimo e ho pensato di scrivere un po’, in particolare di un prodotto lush che è entrato di diritto nel mio cuore. Doverosa premessa è che io non amo lush! 
Ho provato un po’ di cose, ma niente mi ha realmente soddisfatta, o meglio ho sempre trovato validissimi sostituti a prezzi molto inferiori, ma lei, per me, è un miracolo in vasetto. J
Parlo della maschera per capelli Marilyn. Su di me ha effetti miracolosi; io ho i capelli lisci e finissimi che il volume non sanno cosa sia e che si sporcano solo a guardarli… insomma, danno brio alla mia vita J Lei è l’unica maschera che riesce a renderli morbidi e lucidi, non li appesantisce e riesce a tenerli puliti per 3 giorni.. Che posso fare se non amarla???
La maschera in questione costa 14,10 €, parecchio purtroppo, ma quando è amore è amore.. il vasetto contiene 225g e permette di fare parecchie maschere. Io la faccio una volta a settimana e la tengo in posa una mezz’oretta, poi faccio i classici passaggi con shampoo e balsamo. In realtà con questa maschera non ho bisogno neanche del balsamo.
Posto qualche foto per farvi vedere come si presenta, l’odore non è fastidioso e la consistenza cremosa le permette di non colare. Per me è un ottimo prodotto, fatemi sapere se l’avete provata..
Ci aggiorniamo presto! J







Nessun commento: