14 luglio, 2012

Cestinati con voi! #2

Buongiorno e per la serie chi non muore si rivede eccomi qui, incurante del caldo e della spossatezza e riscrivere due righe su questo blog abbandonato!! :)
Volevo farvi vedere i prodotti terminati nel lontano giugno, non sono molti, anche perchè ho comprato molti prodotti nuovi nel mese e mi ci vorrà un po' a terminarli, intanto vi faccio vedere i cadaverini dello scorso mese.

- Balsamo Yes To Carrots


Con i miei capelli il balsamo non va molto d'accordo, sono troppo fini e finisce per appesantirli senza districare né nutrire. Questo balsamo non è stato né meglio né peggio di altri, non ho notato miglioramenti nella mia chioma, ma come ho già detto, i miei capelli non fanno molto testo.

- Crema viso Essence linea My Skin


Cremina leggera con un prezzo irrisorio. Non ha un inci incredibile, ma per il prezzo che ha non si può pretendere troppo. E anche come risultato non ci si può aspettare granché. Promette un effetto matt sul viso per tutta la giornata, onestamente non l'ho notato. Ha però un profumo molto gradevole, si assorbe velocemente e per una pelle mista come la mia, da un'idratazione sufficiente.

- Acqua micellare Sephora


Come si nota ho sostituito lo struccante finito con il nuovo acquisto, questo perchè la confezione e soprattutto l'erogatore è fantastico, mi piace tantissimo e permette di non sprecare prodotto. L'acqua micellare sephora è la prima che provo di questa tipologia di struccanti e mi ci sono trovata abbastanza bene. E' delicata su viso e occhi, strucca bene, anche se io non sono una da trucchi troppo pesanti, e riesce a eliminare anche il mascara senza trovarmi la mattina dopo con gli aloni da panda sotto gli occhi. Unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che resti appiccicoso, quindi non è possibile non sciacquarlo via con dell'acqua, anche se sulla confezione viene detto che non necessita di risciacquo. 

- Burrocacao Bottega Verde al Propoli


Io amo questo burrocacao. Sarà il quinto, sesto che compro, è uno dei pochi che riesce a idratarmi le labbra anche col freddo più rigido. Mi piace la consistenza, non troppo morbida, ma facilmente stendibile, mi piace il profumo delicato e per niente persistente e mi piace il modo in cui mi idrata le labbra. Per me è un ottimo prodotto.

Per il mese di giugno questo è il misero risultato, cercherò di rifarmi con luglio.
Passate un buon week end, ci aggiorniamo presto! :)







2 commenti:

emme ha detto...

l'acqua micellarre sta conquistando anche me! io sto provando la classica di bioderma. ottima l'idea di riciclare la confezione!
:)
emme

namabiah ha detto...

Ciao Emme, io ho appena comprato un set di caudalie con dentro anche l'acqua micellare che proverò appena finisco l'altro struccante. Poi ti faccio sapere com'è.. :)
Il bioderma sarà probabilmente il prossimo da provare, ne sento parlare bene ovunque!! :)