05 luglio, 2012

In un mare di lacrime e sudore!


Rieccomi dopo un bel po' di tempo. Perdonate l'assenza, ma questo periodo è tremendo, in primis per l'università, tra esami e tesi arrivo a sera col cervello in pappa e gli occhi storti.
Aggiungiamoci questo caldo africano, che mi aspetterei a Cagliari, non qui a Torino, che rende difficile anche solo respirare, figuriamoci qualunque attività che richieda del movimento....
In più sabato ho partecipato a un matrimonio con tutto quello che concerne, dal trovare abito, scarpe e accessori, a reggere 14 ore sui tacchi costantemente rimpinzata di cibo e vino...
E per concludere la mia dolce metà è partita oggi per lavoro e starà via due mesi e mezzo; perciò organizza i bagagli, compra tutto il necessario e dimostrati forte fino all'ultimo minuto, finché accende la macchina e va, e tu puoi iniziare a piangere!!!
Odio le sue partenze, la casa vuota e silenziosa, il forno spento e la cucina in ordine. Non sono una piagnona, però è così brutto vederlo partire e sapere che passerà così tanto tempo prima di poterlo riabbracciare!!!!
Perdonate lo sfogo, ma oggi è proprio una brutta giornata, un paio di giorni e mi riprendo, ma oggi ho bisogno di crogiolarmi nella mia disperazione.
Voi invece come state? Sopravvivete a questo caldo atroce?
Ho già in mente un paio di post e quanto prima li carico...
Per ora vi saluto, sperando che questa giornata sia migliore per tutte voi!!! :)
Ci aggiorniamo presto! :)

La torta di nozze è opera del mio fidanzato! :)



Nessun commento: