18 luglio, 2012

Tra una valigia ed il mare!


Buongiorno a tutti! Post chiaccherino per aggiornarvi su queste ultime giornate. La sessione esami è finalmente finita e posso considerare iniziata la mia estate. E domani finalmente torno a casa, in Sardegna, per la gioia dei miei e anche la mia... perché quest'anno la voglia di mare è pressante e non vedo l'ora di tornarci. Non saranno vacanze vere e proprie anche perché casa, per quanto sia in Sardegna, resta sempre casa, però non posso di certo lamentarmi, mi godrò le coccole dei miei, la buona cucina, la spiaggia e i tramonti sul mare; per le vacanze in terre sconosciute ci sarà tempo al ritorno in terra piemontese.
Io intanto sono in alto mare con la valigia, sarà che domani l'aereo è in tarda serata, ma non l'ho ancora neanche aperta, per ora boccheggio attaccata al ventilatore cercando un'ispirazione che non arriva...
Spero di riuscire a fare un po' di post su quegli angoli che valgono la pena di essere visti a Cagliari e spero possano interessarvi come quelli su Torino.
Spero che anche per voi sia arrivato il momento del relax e spero vi godiate ogni momento di pausa che avrete in questa calda estate.
Vi saluto e ci aggiorniamo presto da quel di Cagliari!!! :)



Nessun commento: