22 febbraio, 2013

Prime impressioni


“Prime impressioni” vuole essere una nuova serie di post per parlarvi di tutti quei prodotti che sebbene non sono ancora finiti, sono stati usati a sufficienza per poterne parlare e magari consigliare.
In questo periodo di talebanesimo makeupposo  sto cercando di utilizzare, di mese in mese, gli stessi prodotti così da poterli provare per bene e dargli soprattutto un aiutino a finire.
Essendo il primo post della serie, volevo partire con un prodotto molto amato, di cui tessere le lodi e dopo attenta visione del mio angolo beauty, la scelta più giusta è ricaduta su di lui: Long lasting stick eyeshadow di kiko nel colore n° 7.



Partendo dal presupposto che questo prodotto di kiko mi piace in tutte le versioni che posseggo, devo ammettere che questo è quello che più amo, vuoi per il colore portabile in ogni occasione, vuoi per la resa coi miei colori, vuoi per la formulazione, che come quella dei primi usciti non ce n’è.
Il colore è un beige dorato, adatto ad ogni occasione, estremamente luminoso e duraturo. Il tempo che l’hai steso e si è già fissato indelebilmente alla palpebra, cosa che apprezzo moltissimo.



Nello stick ci sono 1,64 gr di prodotto e posso assicurarvi che vi durerà moltissimo; io ce l’ho più o meno da due anni e lo uso quasi tutti i giorni e non sono arrivata ancora a metà. Costa 6,90 € e sono soldi assolutamente ben spesi.  Dura tutta la giornata e rende i colori che si va poi ad aggiungere luminosi per tutto il giorno. Io lo utilizzo anche da solo quando sono di corsa, senza base ne polveri e resta lì senza fare mezza piega, ed io ho la palpebra oleosa. In questo periodo lo sto usando in combo con un primer occhi che non fa per niente il suo dovere, e lui, il n° 7 del mio cuore, ovvia ai problemi che mi da l’altro.
In conclusione il mio amore per lui è totale e incondizionato e lo consiglio assolutamente!!!
Ci aggiorniamo presto! :)

4 commenti:

maris ha detto...

C'è stato un tempo in cui non uscivo di casa senza ombretto, tra i 18 e 25 anni direi. Poi ho iniziato ad usarlo solo in occasioni speciali. E da un pò non lo uso praticamente più. Mi ci hai fatto ripensare, questo stick mi attira...forse potrei farci un pensierino ;-)

PS: e anche il colore mi piace molto, rientra proprio tra le nouance che preferivo e che ancora preferisco!

Danila Salvadei ha detto...

Sono d'accordo con te...anch'io lo adoro..ho fatto anche una Review sul mio blog di questo prodotto e lo trovo ottimo!!! Ho intenzione un po' per volta di prenderli tutti i Long Lasting perchè li trovo davvero ottimi come base per un trucco o da utilizzare anche da soli...Ottimo post!!! bacione e Buon week end :)

namabiah ha detto...

Ciao Maris questi stick sono veramente pratici e funzionali e in negozio si trovano tante colorazioni, secondo me un'occhiata dal vivo la meritano!! :)
Ps: fammi sapere se per coso lo compri!! :D

namabiah ha detto...

Ciao Danila, io per ora ne ho 4 e li trovo tutti ottimi; hai ragione, sono veramente un prodotto fatto bene! Se per caso non ce l'hai prova il 17, è un blu favoloso...
Buon week end anche a te!! :) baci