14 febbraio, 2013

Cestinati con voi! #8


Poteva sembrare che fossi scappata in un’isola tropicale a godermi il sole e il mare e invece no!! Sono sempre qui insieme ai pinguini e alla neve, a chiedermi che cosa ci sto a fare a Torino e perché non mi sono ancora trasferita a Tenerife. 
Queste giornate sono state lunghissime. Ho incominciato un tirocinio che mi tiene fuori tutto il giorno, lavoro alla tesi e nei ritagli di tempo cerco di ricordarmi la faccia dello Chef. Non è proprio una grande periodo, ma sono sicura che con un po’ di rodaggio troverò il modo di incastrare tutto e di trovare un po’ di vita sociale.  
Mi sembrava doveroso finire di scrivere i prodotti terminati a gennaio, prima di far finire febbraio, quindi eccomi qui.


- Detergente esfoliante Yes to Carrots


Questo prodotto mi è piaciuto. È una cremina bianca con all’interno dei granellini finissimi che facevano una scrub molto leggero. Io adoro i detergenti scrubbanti. Questo aveva anche un odore molto gradevole. Di sicuro lo ricomprerò.

- Tonico Clarins


Sarò io che non colgo l’efficacia dei tonici, ma questo è stato uguale ha tutti gli altri che ho provato. Rinfresca, ma non noto miglioramenti sulla mia pelle, non ha ridotto i pori dilatati, non ha diminuito i punti neri, non ha reso la pelle del viso più tonica. Io continuo a utilizzarli, ma davvero non ne capisco il senso. Non penso proprio di ricomprarlo considerato il prezzo e l’inefficacia sul mio viso.

- Crema viso Clinique Moisture surge


Più o meno come spalmare della plastica sul viso. Una sensazione orrenda. Con me i prodotti Clinique non vanno proprio d’accordo. Terminate le cose che ho in casa non comprerò più nulla di questa marca per la skin care.

Shampoodoccia Bottega Verde


Allora come shampoo lasciate proprio stare perché non lava nulla. Come bagnoschiuma invece non è male, buon profumo, lascia la pelle morbida, ha un buon inci e considerando le offerte continue di BV si riesce a pagarlo una sciocchezza. Probabilmente lo ricomprerò.

Finiti, a questo giro sono stata velocissima. Spero possa esservi utile, magari per evitare qualche acquisto sbagliato. Spero davvero di riuscire a tornare a scrivere con più assiduità.
Ci aggiorniamo presto! J

2 commenti:

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Ciao cara mi dispiace per i prodotti no in questo posto ma comunque sei utilissima per come ben hai detto tu, perché magari fai rismparmiare a qualche soldino :)

ti mando un bacio grosso

namabiah ha detto...

Grazie, spero sempre di essere utile in quello che scrivo! Per i prodotti viso sono stata un po' sfortunata nell'ultimo periodo, spero di rifarmi nei prossimi mesi... baci :)